annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga estero

Marika25
Grande
Grande
Sono all estero e ho 7 giga come faccio a sapere quanti me ne rimangono?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Marika25 

Quando navighi in Europa, in caso di esaurimento dei giga dedicati al roaming, ti arriva un sms che notifica che da quel momento navigherai a pagamento.

Non essendoci un contatore dedicato, o ti affidi a quel messaggio, oppure imposti nel tuo dispositivo una soglia di traffico dati (varia a seconda del modello di telefono ma in genere trovi il tutto nella sezione di Roaming contenuta in  "schede sim e reti mobili"), 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika25, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore sia per l'Italia che per l'estero, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo quando sei quasi al termine dei giga disponibili con la tua promozione.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga oppure fare riferimento ad App di terzi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos