annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti.. come accedo all'app?

manuclele
Grande
Grande
Quando finisco i giga.. mi arriva il messaggio accedi all'app per rinnovare l'offerta.
Ma se i giga sono finiti non mi fa accedere all'app!
Come faccio a far ripartire l'offerta se sono fuori casa e non ho wifi disponibile?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuclele, puoi contattare la nostra assistenza, il numero dedicato è: 19 21 21. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
manuclele
Grande
Grande
Ok grazie.
Nel messaggio che ti avvisa che hai finito i giga, non è meglio scrivere il numero dell'assistenza? Visto che se non posso più navigare non posso nemmeno cercare questo numero su internet...
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuclele, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos