annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti, la navigazione non riparte

Porcoddddd
Grande
Grande
Assurdo che non si possa contattare l’assistenza - sono finiti i giga ma non c’è l’opzione per far ripartire internet...
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai superato la soglia dei 200gb mensili 

0 Kudos
Cilie
Grande
Grande
E dove sta scritto? Ho lo stesso problema e, come un idiota, ho fatto la ricarica leggendo che serviva avere del credito per fare il Riparti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Cilie 

le offerte solo dati  ovvero 200gb non ha nessun riparti 

quelle normali dipende sempre dai tagli 50 / 70 gb non si va oltre i 200 gb mensili 

perchè decide mamma vodafone mette dei tagli deve dare copertura prima a se , poi ai gestori che affitta e infine noi ... business

0 Kudos
ThomaX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Cilie
Trasparenza tariffaria -> prospetto informativo (dell'offerta 19,99€).
L'offerta 200 Giga è l'unica che non riporta nel prospetto la frase "al termine dei giga previsti è possibile anticipare il rinnovo mensile".
Effettivamente sarebbe stato carino renderlo più evidente già nella presentazione sintetica dell'offerta, visto che il "riparti" è tanto pubblicizzato come "plus" dagli operatori virtuali, però è anche vero che 200 GB sono il limite di molte offerte FWA dei grandi operatori reali, quindi era poco probabile che un virtuale ti potesse permettere di ripartire dopo tale soglia.
0 Kudos