annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati? È davvero così?

rizzoman
Grande
Grande
Da ieri la connessione mi va lentissima, rendendo inutilizzabile qualsiasi app e social legati a internet. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che ho utilizzato troppi giga e quindi devono fare dei controlli, e che si riattiverà la connessione normale fra 30 giorni. Non ho mai subito un disservizio simile, oltre al fatto che se leggo "giga illimitati" credo siano davvero "illimitati", e non "illimitati fino a un certo punto e poi internet si blocca per un mese". Non ho parole.
1 RISPOSTA 1
Franco98
Grande
Grande
Ma proprio per un ******o, e da due giorni che la mia connessione è lentissima, e mi rende inutilizzabile qualsiasi social in cui serve internet, in più io sono uno studente
universitario e avendo una connessione così lenta non posso seguire le lezioni online. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che ho utilizzato troppi giga e quindi devono fare dei controlli, e che si riattiverà la connessione normale fra 30 giorni... davvero vergognoso...
In oltre leggendo giga ILLIMITATI non ha senso che mettano un limite perché così facendo la parola "ILLIMITATI" perde il suo significato. Sono senza parole.