annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in Europa

Carenjhh
Grande
Grande
Salve, ho 4 giga da usare in Europa, però mi servirebbe sapere quanti ne ho consumati... perché le impostazioni del cellulare non mi fa vedere tutte le statistiche. Sapete su ho.mobile come posso vedere quanti giga ho consumato in Europa?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Carenjhh questa purtroppo è una pecca di ho. Non ha un contatore per i gb in Europa. Devi azzerare i contatori dati del roaming sul cellulare. Non so se chiamando se si riesce a sapere…
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carenjhh, ti informo che è disponibile un unico contatore. Per il consumo dei giga in roaming like at home (UE), quando sono in esaurimento, inviamo un SMS informativo. 

Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Carenjhh
Grande
Grande
Grazie mille, ora ho un altro problema. Sto finendo i 4 giga e pensavo si potesse usare in ogni momento la funzione Riparti...ma non riesco forse perché ho consumato solo 4 giga. Attraverso assistenza clienti si può usare il Riparti?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Carenjhh no finito i 4gb puoi solo navigare a consumo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Carenjhh, non sarà possibile effettuare il Riparti se la soglia dei giga residui non sarà uguale o inferiore ai 5 GB. Purtroppo neanche l'assistenza clienti può forzare l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos