annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga mancanti subito dopo il rinnovo

v2
Grande
Grande
Stamattina, alle 7:50 mi è stata rinnovata l'offerta mensile. Ovvero mi è arrivato il messaggio del rinnovo. Ho riabilitato il traffico dei dati e sono entrato nell'app ho per controllare. E, con un grosso disappunto ho notato che di 50GB che aspettavo di vedere ce n'erano solo 44,15! Più del 10% in meno. Come mai?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @v2 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos