annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga spariti!!!!!! Non è possibile!!!

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josephcarb, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Josephcarb

Azzera i contatori del traffico dati e vedrai che li consumi, e saprai anche dove li consumi. I GB non spariscono da soli… io ne ho 70 e non ne consumo mai più di 30/40
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

finisco subito 

in questo pazzo mondo niente è gratissss

però se aumenti i gb come l'anno scorso rallentano la velocità 

0 Kudos
Josephcarb
Grande
Grande

Ho lo stesso utilizzo da mesi stranamente da quando ho la notifica della possibilità di passare alla promo. 120 giga stanno finendo in poco tempo... mi sembra una truffa!!!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

navighi duro e non vuoi consumare... 

scaricati un app x tenere sotto controllo i gb ...

3g watch dog 

0 Kudos
Josephcarb
Grande
Grande

Sono due mesi che spariscono giga dalla mia promo e questo mese mi trovo con 0. Giga dopo neanche 10 giorni....che cosa sta succedend?

0 Kudos