annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga spariti nel nulla

Sergio12
Grande
Grande
Salve mi chiamo Sergio ho un piccolo ma grande problema! Questa mattina ho visto che avevo ancora a disposizione anche se già mi sembravano troppi pochi 24 giga da consumare! Dopo un oretta che avevo scaricato qualche app dallo store , ho aperto di nuovo la app di HO e mi dice che c’è ne sono rimasti da consumare solamente 11giga. È vero che ho scaricato qualcosa ma non mi sembra reale che in 1 ora ho consumato 13giga. Sapete dirmi cosa c’è che non va? Grazie!!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio12, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone  o tramite app dedicate

Buona serata.

0 Kudos