annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Erba
Grande
Grande
Buongiorno, utilizzando quasi gli stessi tempi termino prima i 100 giga di ho che i 50 giga di una sim tim. Come è possibile?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

businesssss

la ho promuove la funzione riparti 

sono semplici strategie ... Tim gestore fisso { paghi di + e ti danno gb veri }

{tutti i gestori virtuali  i gb li fanno volare subito in sold out }

è da vedere su altri big ...

 { qui su questo bellissmo forum / community compriamo petrolio non c'è da meravigliarsi 🤐😨}

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
A dire il vero puoi girare sui forum Vodafone e Tim e leggere "mi rubano i dati" o "i giga consumati sono eccessivi" ovunque. Ho fatto un test volutamente qualche giorno fa con smartphone messo in hotspot, scaricando su PC un aggiornamento da 722MB: alla fine ho consumato secondo i contatori di Ho 791MB.
In realtà è normalissimo, in quanto la condizione hotspot è la più sfortunata possibile ed i problemi di instradamento con perdita e ritrasmissione pacchetti sono onnipresenti. È chiaro che se hai una ricezione media e condizione leggermente avverse, le perdite sono maggiori e i consumi anche.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

è giusto quello che dici ...

ma la domanda metteva a confronto i 2 gestori 

io purtroppo l'ho tenuta tim 😨😨e quel poco che mi davano non consumavo tanto mi addebitavano chiamate  ingiustificate [le mega promo 2-3 gb al mese ormai da era jurassica ]  ma in termini di gb non consumavo eccessivamente ... etc 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
È risaputo che le SIM della Tim hanno meccanismi di autocombustione...😏 Tim fu il mio primo operatore quando le SIM erano grandi come i telefoni attuali e si usavano i segnali di fumo per comunicare. Poi passai a Vodafone (con i colpi bassi dei 28 giorni e rimodulazione dell'offerta), CoopVoce e infine Ho. CoopVoce ha il solo difetto di appoggiarsi ad una rete che, nella mia zona, definire penosa è un eufemismo...🙄
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

è gia la TIM esisteva gia dei tempi di laguna bluuuu [ i segnali con il fumo ]diamoli merito 🤣🤣😂🤣😂

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erbanel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Inoltre possono incidere anche diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore e la qualità di rete nella zona diversa da gestore a gestore. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos