annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Jeja86
Grande
Grande
Sto x finire i giga e mi mancano 15 gg al rinnovo, come posso fare x averne ancora ?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jeja86 ciao!

puoi fare il riparti (se previsto dalla tua offerta), se previde che sia un consumo occasionale. Se invece hai stabilmente bisogno d i più gb puoi vedere se ci sono offerte dedicate a te dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Oppure triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) oppure Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeja86,  sono qui per aiutarti e ti informo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. o attraverso questo canale di assistenza. 
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  Resto a tua completa disposizione.   

 

0 Kudos