annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guasto

Eli81
Grande
Grande
Spett.Le Ho.,
considerato che il disservizio denunciatoVi nella giornata di ieri, persiste,
comunico quanto segue
e Vi invito nuovamente a rimediare;
posto che, fra l'altro, domani mi risulterà impossibile lavorare in smart working, e che il mio cellulare risulta carico sia di giga che di credito, perció, all'evidenza, trattasi di un disservizio che richiede un Vostro intervento.
Dalle 16.30 circa di ieri, sabato 31 luglio,
non riesco né a chiamare (e a riceve chiamate ed a inviare e ricevere SMS), né a navigare in internet con il mio telefono cellulare,
che ho spento e riacceso più volte,
e che risulta perfettamente funzionante!!!
Ho riscontrato suddetti problemi in provincia di Vercelli, ove risiedo.
Ho proceduto ad informarmi, ed in altre zone della città di mia residenza detti problemi non sussistono.
Il dissevizio si manifesta in modo costante,
24 ore su 24.
Ho effettuato più prove incrociate,
ed il telefono, con altri operatori, ad esempio Tim, funziona;
diversamente non chiama, né riceve, né naviga con Ho. (ed altresì con Vodafon).
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ok ultima prova e sostituire la sim 

come giustamente scrivi non puoi pagare a vuoto 

ma è anche domenica se riesci a trovare qualche capohofficina

che ti faccia assistenza ...

le mail non rispondo io  ne ho scritte 3421746892174902910 x via del numero e sto da 1 mese cosi  lasciamo perder :/ 

 

0 Kudos
Eli81
Grande
Grande
Grazie per il riscontro.
Ho già segnalato il tutto ad un Capo hofficina da te suggerito in un precedente post.
Detto ció, non mi é possibile cambiare operatore in questo periodo, del resto é corretto che Ho. provveda.
Resto in attesa..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Eli81  

bene puoi mettere ho risolto ? 

0 Kudos
Francesco_77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Eli81
ciao prova così :
metti il dispositivo in modalità aereo , svuota tutta la cache nel dispositivo , togli modalità aereo , vai in impostazioni di rete fai switch da 4g a 2g (3g se utilizzi dispositivo iOS)
riavvia il dispositivo , al riavvio fai switch da 2g a 4g
0 Kudos