annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO. IL TURBO

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nell'eventuale mancanza di copertura della rete 5G Vodafone nella tua zona, se decidessi ugualmente di attivare ho.il turbo navigheresti alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo (Mbps).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se avessi l'autoricarica attiva potrai inserire in essa anche il costo di ho.il turbo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se comunque non dovessi trovarti bene col 5G potrai in qualunque momento disattivare ho.il turbo (ed eventualmente anche riattivarlo tutte le volte che vuoi) dallo stesso percorso in app che hai seguito per attivarlo. La disattivazione risulterà effettiva a partire dal successivo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zgat87,
se decidi di abilitare ho.il turbo, il servizio è da subito attivo ma il suo costo ti verrà addebitato nel giorno del rinnovo della tua offerta. Prima di attivarlo ti consiglierei però di verificare al seguente link se la tua zona geografica risultasse coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Saluti.
Zgat87
Grande
Grande
Salv, vorrei attivare questo servizio per avere il 5g sul mio nuovo smartphone,lunedì mi rinnovano l’offerta ma si addebita subito(quindi pagare adesso è fra 2 giorni di nuovo)oppure al rinnovo offerta?e per chi c’è l’ha ne vale la pena?grazie
0 Kudos