Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nell'eventuale mancanza di copertura della rete 5G Vodafone nella tua zona, se decidessi ugualmente di attivare ho.il turbo navigheresti alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo (Mbps).
Se comunque non dovessi trovarti bene col 5G potrai in qualunque momento disattivare ho.il turbo (ed eventualmente anche riattivarlo tutte le volte che vuoi) dallo stesso percorso in app che hai seguito per attivarlo. La disattivazione risulterà effettiva a partire dal successivo rinnovo della tua offerta.
Salv, vorrei attivare questo servizio per avere il 5g sul mio nuovo smartphone,lunedì mi rinnovano l’offerta ma si addebita subito(quindi pagare adesso è fra 2 giorni di nuovo)oppure al rinnovo offerta?e per chi c’è l’ha ne vale la pena?grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.