annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 100gb

Cla70
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema con la sim, nonostante siano rimasti ancora circa 40gb di traffico internet, non riesco a navigare, da un test di velocità riscontro che il download é bassissimo (0.1mb/s) mentre l'upload é di circa (25 mb/s) credo sia un problema di HO! visto che un altra im risulta tutto normale!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cla70
O è satura la BTS alla quale si collega il tuo dispositivo oppure Vodafone (sulla cui rete si appoggia Ho) ti sta facendo "traffic Shaping" (forma di limitazione ammessa da contratto).
In quest'ultimo caso sono automatismi che scattano quando si superano certe soglie giornaliere di traffico (specialmente continuativo), ritenute lesive per la fruizione della rete anche da parte degli altri utenti.
L'altra SIM che funzione è sempre su rete Vodafone?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Cla70
Grande
Grande
Buonasera, il problema persiste e l'opzione si anche riattivata ma la navigazione é sempre penosa, Sono CLAUDIO COSSU il numero é 3518548584 (ho inviata anche un secondo messaggio dove spiego che sono in possesso di 2 sim)
0 Kudos
Cla70
Grande
Grande

Buonasera, l'altra sim sempre HO ma da 70gb ma funziona normalmente....

0 Kudos
Cla70
Grande
Grande

Buongiorno, il problema si era risolto per qualche settimana ma si é nuovamente presentato prima di Natale, ora la navigazione risulta nuovamente inutilizzabile, nonostante ci siano ancora 60gb per altri 18 giorni!! Il numero é sempre lo stesso +39351******** vi prego di ripristinare la navigazione visto che ho pagato per usufruirne. Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos