annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 SIM per gli amici

Andrew75
Grande
Grande

Ho provato a fare la trasferibilità dei numeri:
380*******  Intestato a T******** Gnni e
347********* intestato a V****** Giovanna,
Entrambi Iliad ma mi sono stato accreditati solo €5 e sembrerebbe che entrambe le portabilità non siano andate a buon fine. Che problema c’è?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Andrew75  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Per il resto, puoi contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
zudvd
Grande
Grande
A me hanno regalato in fase di attivazione di una SIM dati due 2 per gli amici. Posso sapere che piano tariffario hanno?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@zudvd La tariffa dipende se a chi le dai, ha intenzione di usarla con un nuovo numero o con portabilità da altro operatore. Tutte le offerte di Ho. sono consultabili nell'homepage
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zudvd, l'offerta che verrà attivata sulle SIM aggiuntive varia in base all'operatore di proveninza o se si vuole attivare un nuovo numero. Dai un'occhiata al seguente link : https://www.ho-mobile.it/ . trovi tutte le nostre offerte. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos