annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho all' estero

Manu79
Grande
Grande
Mi trovo in Germania adesso sono connessa con wifi non mi funziona il numero ho non posso telefonare ne navigare ho provato a tel all' assistenza e subito funzionava poi caduta linea e non riesco più a contattarli come posso fare?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mike1978
Mitico
Mitico

guarda che se ti trovi in germania.... paghi

hai dato un occhiata alle tariffe estero? hai ancora credito?

Ti conviene usare le chiamate utilizzando applicazioni tipo telegram o W.A.

consulta questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

0 Kudos
Manu79
Grande
Grande
L ho fatta da poco e mi hanno detto e c'è anche scritto che funzionava che comunque e unione europea poi non mi funziona neanche internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Ale1989
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno
Ho in programma di andare a Dubai a febbraio. Volevo sapere se ho prende e le tariffe di chiamate e internet.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ale1989, quando sei a Dubai, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe: Chiamate verso l'Italia e verso il paese in cui ti trovi 0,50€/min; verso il resto del mondo 1,50 €/min, chiamate ricevute 0,10 €/min; navigazione internet 0,10 €/MB 102,40 €/GB; sms inviati 0,20 €/SMS. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cloud1050
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Chiamate non funzionanti . Sono in Francia. Come fare??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloud1050, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Dexter996
Grande
Grande
Per internet puoi risolvere attivando i dati in roaming, dalle impostazioni di internet del telefono, cosi dovresti poter usare 3.8 giga al mese, per le chiamate invece non so aiutarti
0 Kudos