annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di cambiare offerta, ma sull'app non mi fa fare niente.

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fra0308, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Controlla "nella mia offerta" "cambia offerta"
0 Kudos
fra0308
Grande
Grande
non so che dirti, mi è arrivato un messaggio con l’offerta dallo stesso numero che mi ha confermato di aver fatto una ricarica. mi ha indirizzato sull’app, ma poi non c’era più nulla.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma ho non manda messaggi per il cambio offerta se disponibile lo trovi in app altrimenti niente
0 Kudos
fra0308
Grande
Grande
molto simpatico, mi è arrivato un messaggio da ho. per cambiare offerta, ma sull’app non risulta niente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Perche non è previsto nessun cambio offerta,ovvio no?
0 Kudos
fra0308
Grande
Grande

Ho bisogno di cambiare offerta, ma sull'app non mi fa fare niente.

 

0 Kudos