annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato offerta

Vins9
Grande
Grande
Buonasera, vorrei essere contattato perché ho fatto il cambio dell'offerta tramite l'app e vorrei avere più informazioni. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins9, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins9, ti ricordiamo che puoi contattare la nostra assistenza al 19 21 21. Se vuoi possiamo fornirti assistenza anche da qua, inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mery7472
Grande
Grande
Salve ho cambiato l'offerta in questo momento. Però mi dice che mi scade tra due giorni.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery7472, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos