annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiesto la sostituzione della Sim, pagata e mai arrivata al domicilio

Il 12/06 ho chiesto una sim sostitutiva e ho pagato la sim indicando il domicilio, oggi è il 14/07 e della sim nessuna traccia. Come faccio ad avere un rimborso economico e la disdetta del servizio con ho?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao@Alesenzasimpagata  ti posso aiutare per la "disdetta" per il resto chiama il servizio clienti al 192121

 

Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale. L'operazione è gratuita. Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta. La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza. Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila il modulo che ti allego  e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso. Allega  la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alesenzasimpagata, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos