annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho condiviso una SIM, ma nn riusciamo ad attivarla

Grande
Grande
Buonasera, poco fa ho condiviso con un'amica una SIM con rikiesta di portabilità del suo nr da Fastweb. Tutto bene sino allo step di pagamento con PayPal...poi uno strano messaggio di errore.
Ebbene, la SIM nn è possibile attivarla in qto la app segnala Ke c'è già una rikiesta in corso, su PayPal l'addebito risulta in sospeso...come ci dobbiamo comportare?
Potreste darci una mano?
Ringrazio
Saluti

Claudio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande
Grande
Come nn detto, problema risolto...mi è bastato kiudere la app e riaprirla. La procedura ha ripreso dallo step in cui si era interrotta ed abbiamo terminato.
Saluti a tutti
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Claudio1977, prefetto sono felice che hai risolto. Resto a tua disposizione.

0 Kudos