annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il pin

Mikelangelo10
Grande
Grande
Ho dimenticato il pin della mia sim come posso fare?
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikelangelo10, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
peppeti
Grande
Grande

Buongiorno.

ho dimenticato il pin della sim.potrste aiutarmi.? mi trovo all'estro.

Grazie

 

0 Kudos
peppeti
Grande
Grande

e' urgente . Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppeti, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. 

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. 

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .

Resto a tua completa disposizione
Buona serata. 

0 Kudos
Rubel
Grande
Grande
Ho dimenticato il pin della mia sim come posso fare
0 Kudos
Pietro.62
Grande
Grande

si può avere per Email???!!!!

La mia E-mail è pietro.avola@hotmail.com e mi trovo all'estero. il mio numero 370xxxxxxx . Ho recuperato il Punk , ma senza il Pin non posso attivare la scheda.

Grazie d'una risposta tramite e-mail .

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si può sbloccare la scheda senza il codice pin,che è personale e non conosce nessuno,basta immettere per tre volte di seguito il codice pin errato e verrà richiesto il codice puk, si immette il codice puk di cui si è a conoscenza e la sim si sblocca.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Pietro.62,  il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.

0 Kudos
Nina2316
Grande
Grande
Non riesco a trovare più il pin che è scritto nella scheda. Come posso fare?
0 Kudos