annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il pin

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Ho dimenticato il pin della mia sim come posso fare?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikelangelo10, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno.

ho dimenticato il pin della sim.potrste aiutarmi.? mi trovo all'estro.

Grazie

 

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

e' urgente . Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppeti, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. 

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. 

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .

Resto a tua completa disposizione
Buona serata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho dimenticato il pin della mia sim come posso fare
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

si può avere per Email???!!!!

La mia E-mail è pietro.avola@hotmail.com e mi trovo all'estero. il mio numero 370xxxxxxx . Ho recuperato il Punk , ma senza il Pin non posso attivare la scheda.

Grazie d'una risposta tramite e-mail .

 

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
si può sbloccare la scheda senza il codice pin,che è personale e non conosce nessuno,basta immettere per tre volte di seguito il codice pin errato e verrà richiesto il codice puk, si immette il codice puk di cui si è a conoscenza e la sim si sblocca.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Pietro.62,  il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco a trovare più il pin che è scritto nella scheda. Come posso fare?
0 Kudos