annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dimenticato il pin

Nina2316
Grande
Grande
Per favore, necessito di sapere il pin
0 Kudos
Nina2316
Grande
Grande
Magari potete mandarmi il pin tramite numero di telefono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nina2316,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gennytorta
Grande
Grande
Come posso averlo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
leggi sopra la risposta del capofficina Deborah e avrai la soluzione del problema pin.
0 Kudos
hoste
Grande
Grande

Se è stato cambiato, nella scheda che hai ricevuto subito sotto il PIN c'è il PUK che permette di sbloccare la SIM.

 

S

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennytorta,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 
Buona giornata. 

0 Kudos
Konanca
Grande
Grande
Cosa devo fare quando ho dimenticato il pin
0 Kudos
Konanca
Grande
Grande
Pin nuovo perché il vecchio l’ho dimenticato
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Konanca, sono qui per aiutarti! Il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Resto a tua disposizione

0 Kudos