annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ disattivato ma dall'app risulta ancora attivo

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gi211 , ti hanno scalato l'importo dell'opzione o del credito a parte? Mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato! 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoGiaco, posso verificare io. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gi211. Se per avere il 5G avevi attivato ho.il turbo, lo puoi disattivare tu stesso in app da La mia offerta, ho.il turbo.
0 Kudos
Gi211
Grande
Grande
Buongiorno un Mese fa circa avevo attivato i 5G Poi mi sono Stati tolti dei centesimi.mi avevano detto che Allo scadere del mese.avrrebbero tolto i 5G e ridandomi i soldi ma non è stato fatto.
0 Kudos
MarcoGiaco
Grande
Grande

Ho+ si è disattivato il 23 giugno, mentre l'offerta l'ho rinnovata il 24, ma anche tutt'ora il sistema la vede come se fosse ancora attivo

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Dovresti riprovare dopo il giorno del rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
MarcoGiaco
Grande
Grande

Purtroppo non c'è la voce, Ho+ è effettivamente disattivato ma l'app e anche al servizio clienti lo vedono come se fosse ancora attivo

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato cliccando sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app, e poi su Attiva ho.il turbo e vola!?
0 Kudos
MarcoGiaco
Grande
Grande

Buongiorno,

Ho disattivato Ho+, al rinnovo dell'offerta non si è rinnovato ma dall'app risulta ancora attivo.

Volevo passare a ho. il turbo a 0,99 ma non ho l'opzione per farlo

al supporto clienti non mi hanno saputo aiutare...

0 Kudos