annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho e Vodafone

Piero0761
Grande
Grande
Buongiorno
Come si sa Ho è una costola di Vodafone
Ma se non risolve i problemi come non li risolve Vodafone farà la stessa fine.
Ieri ho parlato con l'operatore per la mancata ricarica dei giga
Soluzione: aspettare
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Penso che devi aspettare i 15 giorni di tempo per la portabilità in modo che scada , e poi ci riprovi cliccando su attiva una nuova sim
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero0761,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Piero0761
Grande
Grande
La situazione è stata regolarizzata stanotte.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero0761, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos