annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto la ricarica ma

Marviz
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica da Postepay, soldi scalati dalla data ma il credito è rimasto lo stesso
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rob34
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marviz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
BlackAi
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BlackAi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Chiarahei
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarahei, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Claudia2022
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica ma l’applicazione non mi consente di accedere all’area personale per riattivare la promozione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia2022, mi dispiace per il disagio, ma ti informo che negli ultimi giorni abbiamo avuto un temporaneo disservizio sull'app. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?
Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Stanislao1
Grande
Grande
ancora non risulta dall’applicazione. L’app riconosce che io abbia pagato ma continua a non farmi chiamare e navigare, sostenendo che il mio credito è insufficiente
0 Kudos