annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

Fabietto978
Grande
Grande
Uguale anche a me ieri… Non saprei proprio come fare a farmi ricaricare il credito…
0 Kudos
SaraG
Grande
Grande
Anche a me mi hanno scalato i soldi e mi avete lasciato 24h senza internet né possibilità di chiamare... è stato un grande problema e ora che è ripartita mi avete dato che mancano 29 giorni... nemmeno 30 per il disagio.... cambierò operatore.
0 Kudos
O fatto ripartire l'offerta ma non mi da internet come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlopastu25, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Carlopastu25
Grande
Grande
Per favore fammi sapere
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiotrani19,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Fabiotrani19
Grande
Grande
Salve ho fatto riparti offerta mi anno scalato il credito e non melano ancora arrivata
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaGaeta01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GiuliaGaeta01
Grande
Grande

Buonasera, stamattina ho fatto una ricarica, ma stasera ho fatto una chiamata che mi ha fatto esaurire il credito, nonostante io abbia i minuti illimitati...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annina3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos