annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga come faccio?

Vanessa92
Grande
Grande
Se faccio ricarica i miei giga saranno di nuovo 50 e la promozione riparte da oggi??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanessa92, ti informo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato i tuoi dati ed il numero di telefono. Resto a disposizione. Buona serata.

Aisha
Grande
Grande
Ciao ho finito i giga come faccio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aisha, puoi fare Riparti, ti ricordo però che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127S... di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Flo26
Grande
Grande
Quindi basta fare solo una ricarica? A me l offerta scade tra 10 giorni
0 Kudos
Helen2
Grande
Grande
Sono fuori casa e sto finendo i giga. Non mi succede mai. Il mio rinnovo mensile è tra 4 giorni . Come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Helen2 Sotto la soglia dei 5GB dovrebbe comparirti accanto al tasto di ricarica quello del RIPARTI che ti permetterà di far ripartire appunto l'offerta. 

Il RIPARTI non è però disponibile per l'offerta solo dati da 200GB

0 Kudos
perfetto
Benvenuto
Benvenuto
ho finito i giga
e la mia promozione non si attiva ora.
siccome io voglio navigare mi potreste dare qualche giga per navigare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @perfetto
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente 
a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.
Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato i giga. 
Per maggiri info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mdoucs
Benvenuto
Benvenuto
Ho finito la giga come faccio?! E ho 10€ dentro
0 Kudos