annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito il numero di riparti

Alexia97
Grande
Grande
Ho terminato il numero di riparti e mi mancano ancora 17 giorni al rinnovo dell' offerta. Ho chiamato i vostri operatori e mi è stato detto che non si può fare nulla e che devo avere pazienza, tanto i giorni sono " pochi" quindi mi lasciate con questo enorme disagio, senza disporre di wifi o altre soluzioni. A breve esuarirò completamente i miei GB, mi bloccherete tutto e sarò costretta a passare ad un operatore di telefonia mobile che non mi lasci con questo enorme disagio come state facendo voi. Grazie mille eh
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alexia97
Purtroppo c'è un limite (non scritto esplicitamente, se non nelle risposte di alcuni thread) di 200GB mensili, quindi i "riparti" non sono infiniti.
Il sospetto può nascere già con le offerte 120GB, 150GB e 200GB che non prevedono il rinnovo anticipato.
Se necessiti di molti giga, forse dovresti valutare un operatore reale che proponga un piano flat (sarebbe meglio una rete cablata, lasciando solo come soluzione alternativa la rete 4G delle offerte FWA): il rovescio della medaglia è un contratto vincolante della durata di 24 mesi ed il fatto che anche nell'illimitato ci sono sempre dei limiti non ben esplicitati e mascherati dalla voce "uso corretto e personale".
Il mondo della telefonia è una giungla...
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Concordo ormai non c’è neppure più il vincolo dei 24 mesi per le offerte fosse.
Tra l’altro Ho è l’unica compagnia ad avere il riparti con gli altri quando hai finito i tuoi giga ti attacchi. 😂
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexia97, se l'opzione "riparti" non è più disponibile sul numero allora si, dovrai necessariamente attendere il rinnovo naturale dell'offerta! 

0 Kudos