annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il credito sufficiente però non si fa ripartire la offerta

Maryna1
Grande
Grande
Salve, da stamattina che finito internet, c’è credito sufficiente per fare rinovò dell’offerta, però l’app mi scrive che prossimo rinnovo 06/11/22 ? Altra possibilità l’app non propone! Come posso farlo adesso… perché senza Wi-Fi (che al momento assente, e uso uno hotspot di terza persona) non riesco neanche aprire l’app HO per fare qualcosa???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ce1234.
Grande
Grande
Tranquillo.. siamo nella de stessa cavolata,...nn fanno ripartire i giga ...anche se hai caricato la scheda....puoi fare 1 mille segnalazioni....ormai nn guarda nessuno...e ti scrivo per esperienza propria ..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryna1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos