annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho inserito in modo non corretto il numero seriale della sim

Marty1
Grande
Grande
Come faccio a modificare i dati che ho inserito per il passaggio dell' operatore?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se hai gia inviato la portabilità dopo 3 giorni lavorativi per dati errati va in fallimento e potrai risottometterla con i dati corretti.

Buona giornata

Giacomo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty1, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.

Per poterla risottomettere dovrai attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai richiederla nuovamente dall'app ho.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
WBarbara
Grande
Grande
Buongiorno, nell’attivare una scheda ho avuta in omaggio con l’acquisto della mia ho inserito per errore in modo non completo il numero seriale della vecchia sim Iliad, come posso rimediare senza attendere i tre giorni a cui dovrò aggiungerne altri tre una volta inserito correttamente? Sono a ridosso dello scadere della mensilità e ho bisogno che il numero rimanga attivo.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WBarbara, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho. Buona serata.

0 Kudos