annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho invitato un amico in ho

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Salve!

Se ha invitato un amico in ho. e, il passaggio del suo amico è fallito, ciò può dipendere da diversi fattori.

Una volta rigettata la richiesta di portabilità, può reinserire nuovamente la sua richiesta. 

Verifichi, correttamente, l'inserimento dell'ICCID (seriale) della vecchia SIM, che sulla SIM sia sufficiente credito, che sia una ricaricabile o abbonamento, in quest'ultimo caso, di non avere fatture insolute.

Una volta richiesta la portabilità, il suo amico  può chiamare il 42.11.11, dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.

Per maggiori informazioni chiami il serivio clienti al 19.21.21, da SIM ho. con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
Eva77
Grande
Grande
Ma il passaggio è fallito... Perché?
0 Kudos