annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho l'autoricarica attiva ma non avete rinnovato l'offerta. Come mai?

Pierpa66
Grande
Grande
La mia offerta si rinnova in automatico avendo attiva l'autoricarica, tuttavia il sistema dice che devo ricaricare manualmente. Perché?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpa66,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pietro91
Grande
Grande
Come mai oggi la mia offerta non si rinnova automaticamente come sempre con 18 e 55 centesimi di ricarica
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro91, il rinnovo per quale giorno era previsto? Se mi invii i tuoi dati in un messaggio privato, mi piacerebbe verificare! Grazie. 

0 Kudos
Bruise
Grande
Grande
Ho ricaricato ma la mia offerta non è stata rinnovata. Perché?
0 Kudos