annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. mobile inizia a sperimentare il Volte.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
A quanto pare forse il vento sta cambiando e quegli utenti che hanno segnalato che sul loro smartphone era apoarsa l'icona Volte ci avevano visto giusto,ho. sta facendo delle prove tecniche pare per dare il servizio Volte, per ora è solo un'indiscrezione non c'è nulla di ufficiale.

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/177681-ho-mobile-sperimen...
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@esatau questa è una grande notizia, anche perchè le chiamate in 4G dovrebbero essere migliori in hd, con la connessione dati. E farebbe guadagnare a ho mobile più clienti, visto la richiesta di molti utenti. Ora si spiega di quell'utente che affermava che gli era apparso il servizio Volte Smiley imbarazzato


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente è una notizia più che positiva....alla fine qualsiasi cosa si usi o meno è sempre meglio averla che non averla👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 RISPOSTE 32
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mi sembra un servizio fondamentale. Se sto al 50% del download di un file da + giga e squilla per una chiamata importante che faccio? Testa o croce?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ieri infatti ero in chat con un'operatrice di Amazon mi è squillato il telefono ma non ho risposto.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@esatau questa è una grande notizia, anche perchè le chiamate in 4G dovrebbero essere migliori in hd, con la connessione dati. E farebbe guadagnare a ho mobile più clienti, visto la richiesta di molti utenti. Ora si spiega di quell'utente che affermava che gli era apparso il servizio Volte Smiley imbarazzato


 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si però per me non è fondamentale. Ti passa in 3G e vai avanti. Comunque in se è una buona notizia. Un servizio in più che HO dà ai suoi clienti. Iliad mi sembra stia sempre più perdendo terreno. Solo 50gb, prezzo più alto ed ora anche senza VoLTE
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non è garantito il passaggio in 3g, spesso e volentieri cade la connessione ed il download.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente è una notizia più che positiva....alla fine qualsiasi cosa si usi o meno è sempre meglio averla che non averla👍
DarkChris
Genio
Genio
Ormai @esatau non solo sei genio ma parli pure da genio 😉
Infatti anch'io vivo senza volte ma se c'è senza aumenti di prezzo va benissimo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente ora sono FENOMENO e non più genio👍👍😂😂😁😁🤣🤣🍺🍺
esatau
Numero Uno
Numero Uno
topi tornate nella tana.....ora c'è un fenomeno nel blog che giganteggia😁😁😂😂🤣🤣😅😅👋👋👍👍
0 Kudos