annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. mobile inizia a sperimentare il Volte.

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Bo..

holly... Cuore

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

He magari

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, guarda che Ghiblos, avendo mesi di arretrato da recuperare, arriverà di slancio all'ultimo livello superandoti in un soffio. Io invece dovrò faticare. ho visto però che da Topo in su non ci sono più i tre livelli. Quindi dovrebbe essere più semplice. Tu per quanto sei rimasto Genio ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sul VoLTE, come diceva il grande filosofo arabo Al Ji Da: due gusti is mei che uan
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È allucinante @Baobab, ormai @esatau è talmente superplus che pure gli operatori non hanno più il coraggio di dirgli niente!
Speriamo ci pensi ho.lly❤️ a fermare il suo strapotere!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono senza parole
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Esatau, guarda che Ghiblos, avendo mesi di arretrato da recuperare, arriverà di slancio all'ultimo livello superandoti in un soffio. Io invece dovrò faticare. ho visto però che da Topo in su non ci sono più i tre livelli. Quindi dovrebbe essere più semplice. Tu per quanto sei rimasto Genio ?

Sì, figurati

esatau
Numero Uno
Numero Uno
siete annichiliti!!!!
ma dai ragazzi sono sempre la vostra stella luminosa che rischiara le tenebre dai troll e vostro amico del blog👍👍🤝
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque genio ci sarò stato un mese e poco più.... quella di Ghiblos è una storia che mi lascia l'amaro in bocca,oserei dire un'ingiustizia, lui merita almeno il livello top.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse perché quella volta in un parcheggio ha dato un caz-zotto in faccia all'amministratore delegato di HO ? O magari perché è stato l'amante della moglie del direttore generale di HO ? E della figlia diciottenne ? E della figlia 19enne ? Per bazzecole così ? 😂😂