annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. mobile inizia a sperimentare il Volte.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Esatau, guarda che Ghiblos, avendo mesi di arretrato da recuperare, arriverà di slancio all'ultimo livello superandoti in un soffio. Io invece dovrò faticare. ho visto però che da Topo in su non ci sono più i tre livelli. Quindi dovrebbe essere più semplice. Tu per quanto sei rimasto Genio ?

Guarda che ti sbagli, da Top ci sono ancora i livelli, Esetau era stato Top livello 3, e poi guarda lo screenshot, di uno vecchio del blog.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
esattamente..... come dice il Dottor Ghiblos 👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quell'utente era il più alto di livello nel blog, ora si è vaporizzato, non scrive più.....poi è arrivato un certo esatau.....un arrampicatore di livelli, una macchina da guerra e il resto della storiella la conoscete già 😁😁
Franco67
Mitico
Mitico
Complimentoni a tutti, mi assento per qualche giorno, per causa di forza maggiore, e vedo che avete scalato la classifica a grandi passi,
Devo darvi del lei?
👍😉
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Holly, se ci sei batti un colpo.. anzi, meglio due.. 🥴 qui ormai siamo alla mistificazione.. dacci tu uno scritto quotidiano col quale restare a bocca aperta.. un bosone di higgs qualsiasi in un'aula di fisica delle prime.. un fulmine a ciel sereno, la neve a maggio.. holly che scrive..💝💝
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi sta per volare la Dragon II su Focus!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi prima Topo semplice, poi tutti i livelli. Non lo prenderemo mai !!! 😲
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, attento alla fine ti faranno scomparire !!
<< ...quell'utente era il più alto di livello nel blog, ora si è vaporizzato....>>
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti piacerebbe.....!!!!!! 😁😁😁
No penso che magari sia un'utente che per qualche motivo il blog non lo frequenta più,può essere che ha cambiato anche gestore perché no, come è successo a leo gatto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vaporizzato !!!! Qui ci stanno gli alieni.
0 Kudos