annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte la stessa sim

Elisa88
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato un SMS da ho dove mi dicevano che il mio problema, dal momento che avevo già contattato un operatore, è stato risolto e che ora posso configurare la mia sim. Peccato che il mio problema non era questo. Anzi. La SIM ,che avevo acquistato sul sito a 6,99€, si è configurata subito, peccato che nella configurazione mi abbiano fatto pagare altri 6€ . Probabilmente in problema dell app. Ad oggi non ho ricevuto ancora rimborso dei 6€ ma li pretendo dal momento che loro dicono che la attivazione è gratuita. Aspetto risposta da un operatore serio e competente. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos