annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato per 2 attivazioni

Alex99axel
Grande
Grande
Buongiorno ho pagato per 2 attivazioni ma non sono riuscito a completarle, verranno risarciti i soldi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex99axel, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Pako2021
Grande
Grande
Ho pagato anche io per due attivazioni, come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Pako2021 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Pako2021
Grande
Grande
L’ho chiamato hanno detto che devo attendere, io l’attivazione con il pagamento l’ho effettuato ben 6/7 giorni fa
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pako2021, se necessiti di maggiore supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos