annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso il pin della sim

Highlighted
Ho perso il pin della sim
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastrolindo1,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. 

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona serata. 

0 Kudos
Highlighted
Buongiorno...ho perso il pin . Alla riattivazione ho digitato più di tre volte il pin errato...ma non mi è mai stato chiesto il puk.
0 Kudos
Highlighted
Inoltre. Dopo innumerevoli tentativi,, ho provato ad utilizzare il pin di sblocco schermo ed ha funzionato. Com'è possibile?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio.massidda,

la richiesta del codice PIN o del codice PUK potrebbe essere stata, in precedenza, modificata o disattivata dalle impostazioni del tuo smartphone.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos