annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso lo sconto

numerone
Grandissimo
Grandissimo

Quei post li ho letti, e ne ho fatto uno anche io in cui affermò chiaramente che la radio sponsorizzata da google non funziona a dovere per problemi di linea che evidentemente vi siete persi.

 

Ma é così anche con la linea fissa, perché tutti dicono "internet fino a..." e sono in pochissimi a dire "internet a partire da...".

 

È per questo che io non mi scandalizzo più e di sicuro non vado a vandalizzare il forum di supporto ufficiale.

 

Non sarà un visionario, ma il succo è che fanno tutti così...

 

Per quelli che pago, un po' di salto di radio ogni tanto a me va bene.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si l'ho letto il tuo post sulla radio che salta ma non sapendo cosa consigliarti non ho scritto nulla,non me lo sono perso,ho capito che gli operatori telefonici chi più chi meno si equivalgono ma almeno esporre i propri problemi penso e spero servi a qualcosa per risolverli,poi ognuno li espone a modo suo ovviamente.
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Non è necessario sapere tutto.

Quello che dico io è che c'è modo e modo di esprimere il proprio risententimento, e nessuno deve aspettare che qualcun altro risolva i propri problemi.

Uno la fortuna se la deve creare, non aspettare che cada dal cielo.

 

Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Numerone.....
STAI SERENO....!
Emidio
Grande
Grande
Oggi si è rinnovata l'offerta a 5,99€ ma l'avviso che ho perso lo sconto c'è sempre, forse qualche errore di sistema.....
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emidio, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos