annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho più passi che giga

Samy
Grande
Grande
Buongiorno ha aggiornato la app, ho spento e riattivato i dati ho guardato i consensi e sono a posto ma non carica i passi sono sempre a 0. Come si può fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samy,
forse non ci hai dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. 
Se hai un telefono Android, per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. 
Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. 
Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 
Se hai un telefono IOS  vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. 
Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”. 
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos