annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto una mail dove mi dice di avere ricevuto una richiesta di reset pasword del mio account.

Bonartro
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi è stato inviato un numero di sicurezza per cambiare la password. Io non ho richiesto nulla.
La mail mi è stata inviata da ho.
Sapendo che avete avuto problemi di acheraggio, mi devo preoccupare? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La password la puoi cambiare tu senza alcun codice di sicurezza. Farlo non costa nulla. Ignora il messaggio.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonartro, sono qui per aiutarti e ti invito ad ignorare il messaggio. Inoltre ti informo che abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce. É comunque buona prassi aggiornare
 regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali
accessi anomali.  Resto a tua disposizione

0 Kudos