annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve a tutti ho trovato questo articolo,a quanto pare a breve sarà possibile portare amici in ho. e avere 5 euro di bonus,se un capofficina può confermare la cosa farebbe cosa gradita,grazie.
https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/165324-ho-tanti-amici-fin...
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
attendiamo l'ufficialità della notizia allora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau ciao, purtroppo Io a suo tempo... un anno e mezzo fa, ho fatto fare il cambio di Gestore ad almeno una decina di persone (parenti ed amici).
Grazie all'andamento Truffaldino di ho.mobile (da giugno Internet fa a dir poco SCHIFO), otto su dieci mi hanno fatto notare che il mio consiglio sarà stato buono,ma la cosa non era più tale ed hanno lasciato Ho.mobile per un altro Operatore.
Conseguenza per me, OTTO FIGURE DI ME...DA!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo gatto....purtroppo è il rischio che si corre quando si è entusiasti di un'operatore ma poi qualcosa degenera in questo caso la qualità della rete....non te la prendere e buone feste😁😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  ha scritto:
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.

Vero. Il fatto è che il PlayStore di Google non segnala l'aggiornamento ma va fatto manualmente entrando nello store e cercando HO. quindi premere aggiorna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si non ho verificato sul Play store l'aggiornamento mi è arrivato disponibile sullo smartphone un'ora fa con mia sorpresa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
30 mbts in download e in upload, cavolo allo esiste Babbo Natale!
Sarebbe bello,ma è solo pubblicità ingannevole, per di più l'altro giorno ho notato non avendo fuori casa il segnale 4g, che in ricerca manuale era presente il 4gVodafone ,ma ad uso esclusivo degli Utenti di VODA . Mentre per ho.mobile solo 3g_2g.
Tutto questo a conferma che ho.mobile usa solo una piccola parte delle Antenne di mamma Vodafone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
siccome la scelta di un'operatore per me è una cosa soggettiva e un po delicata non penso userò ho.tanti amici,ho aperto questa discussione più che altro per far sì che gli utenti dell'officina sapessero della novità visto che di solito si dice tante teste e tante idee😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mike1978, Concordo al 200% su quello che hai scritto AVEVO TANTI AMICI è coerente a quello che ad uno può capitare, soprattutto visto il comportamento furbesco di Vodafone nella gestione dei sui Ponti Radio e i conseguenti dowgrade delle prestazioni di Internet dopo poco che uno è Cliente di ho.mobile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cambio epocale dipende dai punti di vista,io ho una sim iliad messa in un cassetto perché la copertura e qualità della rete è pessima,ho chiesto pure il recesso e rimborso ma come risultato ho ottenuto di non avere più la linea e non poter accedere all'area privata,del rimborso su conto corrente nessuna traccia da quasi 2 mesi....
quindi attenzione che non è tutto oro quello che luccica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Baobab, concordo con te pienamente, credono di essere furbi, trattandoci per imbecilli non fanno altro che in un futuro non tanto distante, dì perdere Clienti, che di sicuro non andranno ad attivare una SIM Vodafone, questo è certo, anche se la stessa Vodafone farà offerte mirabolanti. Sotto... sotto.. ci sarà sempre il dubbio, questi ci vogliono Cuculare come con ho.mobile!??

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto giustissimo per carità....ma finquando la qualità della rete iliad sarà da tenere la loro sim in un cassetto come è successo a me che ho speso soldi per il nulla non ne vedo una grande utilità nella realtà,poi è scontato che il suo arrivo ha cambiato tante cose anche se opinione mia non mi pare che gli operatori principali storici si stiano facendo grossi problemi,iliad è assediata da operatori low cost che fanno offerte pure migliori,quando arriverà il 5g tim e Vodafone hanno già fatto l'accordo per la rete unica e già da ora non si pestano i piedi e iliad sarà di nuovo da sola a costruirsi una rete sua proprietaria a carissimo prezzo e non in breve tempo sicuramente....i problemi di rete saranno lunghissimi a finire in generale,questa almeno è la mia personalissima opinione opinabile ovviamente,ognuno ha le sue idee.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno....pure io sono scappato da Vodafone dopo l'ultima rimodulazione da 1,99€ e sono approdato prima in coopvoce(buon operatore ma le offerte hanno pochi giga per il prezzo mensile)e successivamente in ho. e non tornerei mai in Vodafone per vivere con l'incubo delle rimodulazioni nonostante mi mandino sms per tornare con loro a prezzi stracciati ma tanto si sa che sono offerte a tempo fino alla prossima rimodulazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile oramai è come quella marca di Divani (quella della Ferilli 😋) ogni settimana di regalano x così dire un divano.
Così ho.mobile, certo che la Promozione in scadenza viene posticipata, DEVONO FARE LA CGRANA .... PO'.. PO'.. PO' come direbbe il senatore Razzi😆😬😆

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
non è dato sapere, non lo sanno neanche loro, ci può essere sempre una posticipazione.... basta fare 💰💰 Oramai ho.mobile "funziona" per così dire solo per attivare/SIM ed attirare nuovi Clienti, malgrado la qualità del servizio sia ogni giorno peggiore (vedi qui sul sito)😞😞😞

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se uno schiaccia "Visualizza soluzione nel messaggio originale" NON SUCCEDE NULLA 🤮

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
52 RISPOSTE 52
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che finché la cosa non sarà ufficializzata nessuno di HO potrà parlartene. Sarebbe anche poco serio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
attendiamo l'ufficialità della notizia allora.
Peppe1981
Grande
Grande
Salve, volevo fare passare mia moglie ta tre ad ho, quali sono i costi
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è ancora l'ufficialità da parte di ho. al riguardo,al momento sono indiscrezioni di stampa,attendiamo comunicazioni ufficiali.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau ciao, purtroppo Io a suo tempo... un anno e mezzo fa, ho fatto fare il cambio di Gestore ad almeno una decina di persone (parenti ed amici).
Grazie all'andamento Truffaldino di ho.mobile (da giugno Internet fa a dir poco SCHIFO), otto su dieci mi hanno fatto notare che il mio consiglio sarà stato buono,ma la cosa non era più tale ed hanno lasciato Ho.mobile per un altro Operatore.
Conseguenza per me, OTTO FIGURE DI ME...DA!!
Mino65
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se invitante e invitato possono essere la stessa persona (sono già cliente ho. e vorrei passare anche la seconda sim ad ho. mobile)
0 Kudos
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nostante vi siano tutte le indicazioni "ufficiali" vedere qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-tanti-amici/ta-p/60128
Al momento non trovo alcun link alla promo e 3 miei amici stanno passando ad HO su mio consiglio (in particolare per i 70 giga e i 30Mbit sia download che upload)

0 Kudos
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo gatto....purtroppo è il rischio che si corre quando si è entusiasti di un'operatore ma poi qualcosa degenera in questo caso la qualità della rete....non te la prendere e buone feste😁😂