annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.tanti amici nuova iniziativa ho.mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.
chefmosco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  ha scritto:
per visualizzare e aderire alla nuova iniziativa ho.tanti amici bisogna aggiornare l'applicazione,io l'ho fatto da poco e ho una pagina nuova dedicata a ho.tanti amici.

Vero. Il fatto è che il PlayStore di Google non segnala l'aggiornamento ma va fatto manualmente entrando nello store e cercando HO. quindi premere aggiorna.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si non ho verificato sul Play store l'aggiornamento mi è arrivato disponibile sullo smartphone un'ora fa con mia sorpresa.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
30 mbts in download e in upload, cavolo allo esiste Babbo Natale!
Sarebbe bello,ma è solo pubblicità ingannevole, per di più l'altro giorno ho notato non avendo fuori casa il segnale 4g, che in ricerca manuale era presente il 4gVodafone ,ma ad uso esclusivo degli Utenti di VODA . Mentre per ho.mobile solo 3g_2g.
Tutto questo a conferma che ho.mobile usa solo una piccola parte delle Antenne di mamma Vodafone.
Pasciu92
Grande
Grande

Buonasera! Apple store non ha l'aggiornamento al momento è non riesco nemmeno via web

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

attenzione.... potresti avere EX amici dopo ce li hai fatti passare ad ho.....

quindi la nuova promozione potrebbe essere "AVEVO TANTI AMICI"Smiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
siccome la scelta di un'operatore per me è una cosa soggettiva e un po delicata non penso userò ho.tanti amici,ho aperto questa discussione più che altro per far sì che gli utenti dell'officina sapessero della novità visto che di solito si dice tante teste e tante idee😉
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mike1978, Concordo al 200% su quello che hai scritto AVEVO TANTI AMICI è coerente a quello che ad uno può capitare, soprattutto visto il comportamento furbesco di Vodafone nella gestione dei sui Ponti Radio e i conseguenti dowgrade delle prestazioni di Internet dopo poco che uno è Cliente di ho.mobile.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kena ed HO sono nate per contrastare Iliad. Se la qualità degrada, chi ha scelto queste due low-cost ci metterà 1 secondo per tornare a Iliad e non tornare mai più. Come ho fatto io con Vodafone e Tim. Chi ha scelto HO non è un consumatore stupido, ma bello vispo !!
E vorrebbe dire che Vodafone non ha capito nulla del cambio epocale nel mercato portato da Iliad.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cambio epocale dipende dai punti di vista,io ho una sim iliad messa in un cassetto perché la copertura e qualità della rete è pessima,ho chiesto pure il recesso e rimborso ma come risultato ho ottenuto di non avere più la linea e non poter accedere all'area privata,del rimborso su conto corrente nessuna traccia da quasi 2 mesi....
quindi attenzione che non è tutto oro quello che luccica.