annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho tanti amici

David84
Grande
Grande
Ho invitato un mio amico che acquistato una SIM ed ho ricevuto il bonus da 5€, dopo che ha effettuato la portabilità da illiad non mi sono stati accredita gli altri 5€ di bonus.

Come posso risolvere?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @David84 Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

David84
Grande
Grande
Si lo so ma non mi è stata accredita la seconda parte
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora conviene contattare l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos