annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho terminato i giga, ma l'opzione Riparti non è disponibile

Teo03
Grande
Grande

Buongiorno,

ho terminato i giga e ho abbastanza credito residuo, ma non ho l'opzione Riparti a disposizione (vedo solo il pulsante Ricarica e il prossimo rinnovo è fra 7 giorni). Come mai?

Grazie!

 

Saluti

Matteo

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Teo03 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non prevedono il RIPARTI.
0 Kudos
Teo03
Grande
Grande

Ciao,

ho offerta da 120GB. Quindi ora come posso fare?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Teo03 Non puoi ripartire, quindi devi aspettare il normale rinnovo dell'offerta.

0 Kudos
Teo03
Grande
Grande

Ciao , non posso nemmeno cambiare offerta con un'altra offerta che preveda il Riparti?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Teo03 Puoi cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app, ma essendo i cambi sempre a rialzo non risolveresti il problema in quanto tutte le offerte con più di 100GB non hanno il RIPARTI.

Teo03
Grande
Grande

in questo modo sono costretto a cambiare operatore...io ero contento dell'opzione Riparti di Ho Mobile

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Teo03 Prima di sottoscrivere il contratto avresti dovuto leggere la trasparenza tariffaria dell'offerta in quanto c'è scritto esplicitamente.