annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

Rosario77
Grande
Grande
Non riesco a navigare!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlla la configurwzione APN e altri parametri , lo hai mai configurato apn ? Sei riuscito a navigare la settimana scorsa ? Quale dispositivo usi
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlla la configurwzione APN e altri parametri , lo hai mai configurato apn ? Sei riuscito a navigare la settimana scorsa ? Quale dispositivo usi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Rosario77, la problematica che hai segnalato si è risolta? Verifica tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos