annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

Eleonora18
Grande
Grande
Uso pochissimo il telefono e si consumano i Giga in maniera rapidissima. Voglio risolto questo problema
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Eleonora18 i gb non si consumano da soli. Hotspot, backup, aggiornamenti, streaming in HD o UHD consumano grandi quantità di dati.
Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora18,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos