annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho

MEMY11
Grande
Grande
Ho cambiato la mia offerta comodamente tramite APP, adesso vorrei cambiare offerta sempre tramite APP,ma non mi fa cambiare! Devo per forza recarmi presso un un centro HO?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MEMY11 cosa significa che non ti fa cambiare? Vedi un’altra promozione ma c’è un errore? Si blocca?
Oppure non hai altre promozioni visualizzata te?

Nel primo caso chiama il servizio clienti al 192121.
Nel secondo l’unica possibilità è triangolare.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEMY11, da quanto scrivi pare tu voglia effettuare un nuovo cambio offerta? Generalmente questa possibilità non è prevista. Se mi fornisci dettagli potrò fornirti informazioni più dettagliate. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos