annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot iPhone

Giopia
Grande
Grande
Ho un iPhone 8. ho ripetutamente resertato e reinserito i parametri suggeriti ma l’hot spot non funziona.
Non riesco a parlare con operatore.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Giopia con questa impostazione e gli spazi bianchi continua a non funzionare?

Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giopia
Grande
Grande
Grazie, purtroppo no. Ho anche cambiato cell e anche con iPhone SE ho lo stesso problema. Il portatile tenta di connettersi ma non riesce. Con iliad non succede. Se non risolvo sino costretto a cambiare operatore
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giopia  ha scritto:
Grazie, purtroppo no. Ho anche cambiato cell e anche con iPhone SE ho lo stesso problema. Il portatile tenta di connettersi ma non riesce. Con iliad non succede. Se non risolvo sino costretto a cambiare operatore

bisogna che intervenga l'assistenza clienti, devono aiutarti ser li chiami

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giopia, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giopia
Grande
Grande
Ancora nulla. E’ davvero frustrante
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Trovato!
Apn: Internet.ho-mobile.it
la”i” deve essere maiuscola, una volta inserito riavvia il dispositivo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giopia, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos