annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

Giovanna761
Grande
Grande
Vorrei sapere perché dal mese scorso vedere tre puntate in streaming da 40 min mi ha porta a consumare 10 giga. Premetto che ho questo piano tariffario da quasi tre anni e non ho internet a casa. Le mie abitudini di consumo non sono variate, al contrario! Perché allora se prima chiudevo il mese con 25/30 giga non consumate, ora mi sono trovata a fare un riparti? E se volessi proseguire con la visione, mi toccherebbe rifare un riparti!! L’hd non può giustificare un tale consumo.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna761,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos